If you intresting in sport buy steroids online you find place where you can find information about steroids

U.S.Commissione per la regolarizzazione

la Commissione per la regolarizzazione- Aggiornamento

BAJA CALIFORNIA | BOLIVIA | GRANDE ORIENTE

PAULISTA-BRASILE | BULGARIA | CIPRO | MALTA | MOLDAVIA| MOZAMBICO | PARAGUAY |SLOVACHIA-

Il Gran Maestro G.M.Simonetti Presidente l’Unione UMSOI Italia durante la consegna del trattato fratterno

Relazione della Commissione

BAJA CALIFORNIA

I due gruppi che rappresentano la Gran Loggia di Baja California concordato alla riunione della Commissione lo scorso anno a sedersi con l’aiuto di mediatori selezionati e lavorare per una risoluzione di loro differenze. Questo è stato compiuto e MW Franco Magdaleno Soto che rappresentano una fazione , e MW fr. Hector Pablo Meixueiro , che rappresenta l’altra fazione ha firmato la “California accordo ” che ha riassunto le condizioni per l’unificazione dei due gruppi . A seguito di tale riunione, il gruppo guidato da Grand Lodge GM Soto ha ratificato l’accordo. Il gruppo guidato da Grand Lodge Meixueiro GM non sarebbe d’accordo con l’accordo. Nel corso dell’anno, diversi tentativi di favorire il completamento del processo di ratifica sono stati respinti. Entrambi i Gran Maestri partecipato alla riunione in corso della Commissione, ed entrambi hanno deciso di negoziare modifiche l’accordo che porterà alla ratifica. Fino a quando questa è compiuta e gli ufficiali ufficiale di questa Gran Loggia sono determinati , la Commissione suggerisce che qualsiasi ulteriore riconoscimento della Gran Loggia di Baja California che si terrà in sospeso.

BOLIVIA

Un nuovo Grand Lodge è emersa in Bolivia , nominato Gran Loggia di York Rite per la Bolivia , situata nel dipartimento (stato) di Cochabamba. E ’stata fondata nel giugno del 2008 e composto da membri della Gran Loggia di Bolivia. Non ci sono prove delle quali è costituita da una Gran Loggia Regolare , né esiste un patto o di un trattato che la Gran Loggia di Bolivia condivide la competenza con loro. L’affermazione di questa Gran Loggia è che la Costituzione della Bolivia dà loro , e nessun altro , la sovranità del Dipartimento di Cochabamba. Si sospetta che questo può essere vero politicamente , ma non Masonicly . Questa Gran Loggia non è stata riconosciuta da tutti le altre Grande Loggie, ma rivendicare legittimità in virtù del fatto che i loro membri provengono da Logge della Gran Loggia della Bolivia , che è riconosciuta dalla Gran Loggia Unita d’ Inghilterra. Alla luce dei dati presentati , è il parere della Commissione che la Gran Loggia di York Rite per la Bolivia non è conforme alle norme per il riconoscimento.

GRANDE ORIENTE Paulista di São Paulo, Brasile

Il Grande Oriente Paulista ha contattato la Commissione come un preludio a stabilire trattati di relazioni fraterne con i membri Grand loggie di questa Conferenza . Questa Gran Loggia è stata creata da dissidenti Logge del Grande Oriente del Brasile. Essi affermano di aver di comune accordo con la Gran Loggia di San Paolo e il Grande Oriente di Sao Paulo a condividere la giurisdizione di San Paolo , ma non tale documentazione è stata presentata . Essi sostengono di rispettare i punti di riferimento antichi. Essi non hanno il riconoscimento di un membro Logge di questa Conferenza , ma pretendono di avere il riconoscimento di York Rite capitoli Grande. Sulla bas e dei dati presentati , è il parere della Commissione che il Grand Oriente Paulista di San Paolo non è conforme alle norme per il riconoscimento.

BULGARIA
Un nuovo Gran Maestro, Volodia Lozanov , è stato eletto e installati nel Gran Loggia AF & AM di Bulgaria. A nome del suo Grand Lodge, è urgente che chiede assistenza a equo rimozione degli ostacoli per l’unificazione della massoneria in Bulgaria. La Commissione aveva caldeggiato l’azione di entrambe le Logge verso la loro unificazione degli ultimi cinque anni, ma senza alcun risultato. Gran Maestro Lozanov chiede la nomina di mediatori internazionali per facilitare il processo . Per questo si verifichi , il Regno Gran Loggia di Bulgaria , ora guidato dal Gran Maestro Grigoriy Vazov devono accettare di impegnarsi in tale processo. Diversi membri della European Grand Lodges , ovvero la Gran Loggia Nazionale di Francia , il Regno Gran Loggia di Germania, UMSOI Italia e Regno Unito Gran Loggia d’Inghilterra hanno manifestato la volontà di partecipare a questo sforzo , se richiesto. È opportuno che tale azione da intraprendere nella comunità europea massonica, come sarà certamente utile alla Massoneria in Europa per questo si verifichi.

CIPRO

Dopo la relazione della Commissione è stato distribuito l’anno scorso, una lettera è stata ricevuta dal Vice Gran Maestro della Gran Loggia di Grecia, affermando che le informazioni fornite alla Commissione che la Gran Loggia di Grecia annunciato l’intenzione di costituire un altro Lodge a Cipro, è falso. Non ha tali intenzioni , e mantiene un rapporto con la Gran Loggia di Cipro che è armonioso e amichevole. Il rapporto tra la Gran Loggia di Cipro e la United Grand Lodge of England è ancora instabile. In discussione è la definizione di sovranità massonica sull’isola di Cipro e di quali limitazioni possono essere applicate . La Gran Loggia di Cipro esprime un desiderio per il Gran Logge a due “co- esistere e funzionare in parallelo ” , e un rappresentante della Gran Loggia Unita d’Inghilterra espresso la volontà di proseguire le discussioni per risolvere eventuali malintesi. La Gran Loggia di Cipro è regolare a tutti gli effetti ed è stato riconosciuto da un certo numero di Grandi Logge membro di questa Conferenza . L’ unica cosa che manca per soddisfare pienamente le norme di riconoscimento, è un accordo formale tra i due Gran Logge che essi condividono la competenza, e questo viene affrontato .

CIPRO UPDATE

Le differenze che esistevano tra la Gran Loggia Unita d’Inghilterra e la Gran Loggia di Cipro sono stati risolti. Al loro giugno trimestrale comunicazione, la UGLE accordato riconoscimento alla Gran Loggia di Cipro.

MALTA

Il Sovrano Gran Loggia di Malta è stata consacrata nel 2004 dalla Gran Loggia d’Irlanda e il Regno Gran Loggia d’Inghilterra. Recentemente , tre Alberghi, vale a dire, LOGGiA Mikiel Vassalli, Abercorn Lodge, e LOGGIA Fenici si sono ritirati dal Sovrano Gran Loggia di Malta , e formò una nuova Gran Loggia denominata Gran Loggia di Malta. Questa Gran Loggia non è stata regolarmente costituita e non ha un trattato di condividere la competenza con il Sovrano Gran Loggia di Malta, e quindi non conformi alle norme per il riconoscimento. Abbiamo notizia di una Loggia dipendente dall’Unione UMSOI Italia

MOLDOVA
La Commissione ha riferito lo scorso anno la Gran Loggia di Moldavia non ha rispettato le norme per il riconoscimento a causa delle preoccupazioni circa la legittimità della sua origine. I dati sono poi stati presentati che modifichi tale parere. La Gran Loggia di Moldova è stata consacrata dal Gran Loggia Regolare d’ Italia, che non ha soddisfatto gli standard, anche se pratica regolare Massoneria. La Gran Loggia di Moldova ha interrotto i rapporti con la Gran Loggia Regolare d’ Italia ed ora ha stabilito relazioni fraterne con il Grande Oriente d’Italia. La Gran Loggia di Moldavia si compone di Logge che la pratica regolare Massoneria, ed ha stabilito relazioni fraterne con molte delle Grandi Logge regolari in Europa. La Commissione è del parere che, poiché non esiste alcun modo per questa Gran Loggia di correggere la loro origine e, dato che sono regolari in tutti gli aspetti della pratica massonica , possono ormai essere considerato di avere incontrato le norme per il riconoscimento.

MOZAMBICO
Il Grande Loja de Mozambico fu consacrata il 11 luglio 2009 dal Grande Loja legale de Portugal , da tre logge precedentemente noleggiati dalla Gran Loggia Legale del Portogallo. La Gran Loggia lavorerà in lingua portoghese e che ha giurisdizione esclusiva su Massoneria in questo paese. La Gran Loggia si è formata sulla base di punti di riferimento antichi e delle tradizioni dei regolari e riconosciute Gran Logge. E ‘ il parere della Commissione che la Gran Loggia del Mozambico conforme alle norme per il riconoscimento. Il Gran Maestro è Ussumane Aly Dauto , e l’indirizzo della Gran Loggia è: Rua do Infantario , n 308, Matola , in Mozambico .

PARAGUAY

Come è stato segnalato l’anno scorso , i due Grandi Maestri della Gran Loggia Simbolica del Paraguay riunito sotto la guida di mediatori nominati dalla Commissione , e hanno raggiunto un accordo per risolvere le differenze che ha diviso la Gran Loggia . Entrambi i Gran Maestri ha firmato la “California accordo ” e ha promesso di presentare il documento ai loro rispettivi membri per la ratifica. Questo processo progredito molto lentamente nel corso dell’anno precedente e, infine, una fase di stallo . Dopo l’arrivo di entrambi i Gran Maestri in questa Conferenza , hanno concordato di riprendere i negoziati verso un accordo. Questo è stato realizzato con l’assistenza dei tre facilitatori precedente ed i nuovi termini , chiamato ” Arlington accordo ” sono stati firmati da entrambe le parti . L’assicurazione è stata data che sarà ratificato da tutti gli interessati. È molto incoraggiante che l’unificazione della massoneria in Paraguay è stata restaurata.

PARAGUAY UPDATE
Ratifica della ” Arlington accordo ” è stato compiuto dai due principi della Gran Loggia Simbolica del Paraguay, e di unificazione è stato restaurato alla Massoneria in tale giurisdizione. L’Unione UMSOI Italia ha fatto molto per questa opera di unione.

SLOVACCHIA
La Gran Loggia di Slovacchia ( Slovenska Vel’kej Loze ) è stata costituita il 21 Marzo 2009 dalla Gran Loggia della Repubblica Ceca , il Regno Grand Alberghi di Germania e la Gran Loggia d’Austria. La Gran Loggia della Cecoslovacchia era in origine costituito nel 1923 e andò in esilio durante la Seconda Guerra Mondiale. E ’stato ufficialmente ripreso nel 1990 con soli 23 massoni rimanenti. Dopo la divisione politica del paese nel 1993 nella Repubblica ceca e Repubblica slovacca, la Gran Loggia della Cecoslovacchia fu ribattezzata Gran Loggia della Repubblica Ceca con giurisdizione su logge in entrambe le Repubbliche . Piena sovranità massonica è stata concessa il 21 marzo 2009 , quando la Gran Loggia della Slovacchia è stata costituita . dal Distretto Gran Loggia della Slovacchia , noleggiata dalla Gran Loggia della Repubblica ceca . La Commissione è del parere che la Gran Loggia della Slovacchia soddisfa le norme per il riconoscimento. Il Gran Maestro è Imrich Beres , e l’indirizzo della Gran Loggia è: VLS , Fazulova 1, 811 07 Bratislava, Slovacchia GL.

ALTRE INFORMAZIONI
1. Una notevole quantità di corrispondenza è stato inviato dalla Gran Loggia Nazionale del Portogallo . Questa Gran Loggia non deve essere confusa con la Gran Loggia Legale del Portogallo, che è quello che non soddisfa le norme per il riconoscimento.Esiste un regolare riconoscimento alla Gran Loggia Tradizionale rilascito dalla Unione UMSOI Italia.

2. Diversi Logge hanno ricevuto comunicazioni relative alla creazione di un nuovo Uniti Gran Loggia del Sud Africa. La Gran Loggia del Sud Africa è l’unico Gran Loggia di funzionamento in quanto tale , anche se in Inghilterra , Irlanda, Scozia e continuare ad operare Distretti e Lodges con la disposizione in base al quale la Gran Loggia del Sud Africa è stata costituita nel 1961. Qualsiasi tentativo da parte di qualsiasi altro Grand Lodge a consacrare un rifugio in Sud Africa sarà fortemente contrastata, in quanto non è considerata territorio aperto .

3. La Gran Loggia della California ha stabilito un trattato con la Gran Loggia dell’Iran in esilio che essi possono coesistere nella giurisdizione della California, così come nella giurisdizione della Gran Loggia del Massachusetts.

4. È stato segnalato che in un recente incontro presso diversi Gran Maestri , l’idea di istituire una Commissione come nel nostro Paese. Questa Commissione dovrebbe occuparsi di questioni del riconoscimento e della regolarità tra Grandi Loggie in Europa. Se una tale organizzazione diventa una realtà, come l’Unione UMSOI in Italia, permetterà di migliorare notevolmente il lavoro della nostra Commissione.
M. ° . W. •. Bro. Lancaster per la relazione e regola copertura del Tesoro.

Inserisci un commento

Devi essere registrato per lasciare un commento.