If you intresting in sport buy steroids online you find place where you can find information about steroids

Statuto

 

ESTRATTO DALLO STATUTO UMSOI

 

 

L’Associazione è apolitica, non persegue fini di lucro ed ha lo scopo di promuovere l’amicizia fra le genti e di combattere la miseria umana, affrontare, alleviare e risolvere i particolari problemi di disagio e della solitudine, sostenendo e promuovendo iniziative di carattere socio- culturali di promozione e ricerca anche scientifica dei metodi per l’aiuto al prossimo e protendere alla crescita interiore degli individui.

L’ Associazione fa proprio il principio della non violenza attiva (Amore in azione) ed afferma che l’amore, la fratellanza e l’uguaglianza sono la base indispensabile risolvere i problemi del mondo.
Gli intendimenti che l’ Associazione si prefigge di promuovere, operano nel rispetto delle tre leggi Universali: Libertà, Uguaglianza, Fraternità.

In tale contesto potrà avvalersi di tutti quei soggetti pubblici e/o privati – associazioni nazionali ed internazionali che si dichiarino e siano disponibili in un qualunque campo del sociale, ad appoggiare e/o promuovere tali leggi universali.

L’ Associazione richiama il mondo della solidarietà ed unificazione dei Popoli. Fa altresì proprio il deliberato, il programma ed i principi della “Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo” firmata in San Francisco il 10 dicembre 1948; della “Convenzione per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e le libertà fondamentali” firmata in Roma il 4 novembre 1950; della “Dichiarazione sui Diritti del fanciullo” Ris. Gen. ONU n. 1386 - XVI del 20 novembre 1959); della “Dichiarazione della discriminazione contro la donna” Ris. Gen. ONU n. 2263 - XXII del 7 luglio 1967); della “Dichiarazione sulla protezione di tutte le persone contro la tortura e le altre pene o trattamenti crudeli, inumani o degradanti” (Ris. Gen. ONU n. 3452 - XXX del 9 dicembre 1975); della “Convenzione sulla eliminazione di ogni forma di discriminazione razziale” (Ris. Gen. ONU n. 2164 - XX del 21 dicembre 1965) ed in generale tutti i patti, accordi, direttive in materia di diritti umani adottati dall’ONU e dalla Comunita’ Europea, con particolare riferimento in quest’ultimo caso ai Trattati di Helsinki.

L’ Associazione fa propri anche i dettami della “Società dei Liberi Muratori del Rito Scozzese Antico ed Accettato”, cosi’ come quanto contenuto nelle “Costituzioni di Anderson dei Franco- Massoni - Landmarks” editi in Londra 1723; oltre che quelli del “Supremo Consiglio d’Italia” editi in Torino 1805; e quanto riportato negli “Statuti Generali della Libera Muratoria” editi in Napoli 1820; adotta inoltre il “Corpus Juris” - “Tavole fondamentali e generali del Rito Scozzese Antico ed Accettato” edite nel 1726 - Parigi e Berlino; le “Costituzioni del 1786 di Federico re di Prussia”; i “Doveri in uso delle Logge” del 1722, i “Principi del Convento di Losanna” 1875; nonché “Costitucion y Ordenanzas Territoreiales” di Andorra - 1996, promanate da “Costitution and By-Laws” in uso nella Grand Lodge Free and Accepted Masons of California.

 

 

Codice Fiscale della associazione già-11821700157

identificazione istat 0113139-015-13

____Agenzia delle Entrate Milano 06941060961____

Questo sito non e’ un organo editoriale bensì un sito amatoriale rivolto agli associati e simpatizanti ,o comunque a appartenenti al mondo massonico, aggiornato aperiodicamente ad opera di volontari. Riteniamo non rientri nelle fattispecie della legge n.47 dell’8/2/48 (”Legge sulla stampa”) e della legge n.62 del 7/3/2001. Le immagini e i testi appartengono ai legittimi proprietari.